Mew Mew

« Older   Newer »
  Share  
*°Haruhi°*
view post Posted on 19/10/2007, 21:33




image
Strawberry, una ragazzina che possiede il codice genetico del gatto selvatico. Questo perchè, a causa di alcuni esperimenti di Kyle e Ryan è stata investita da una potente energia fotonica che ha trasferito su di lei il Dna di un gatto selvatico che si trovava nelle sue vicianze durate una mostra di animali. Strawberry acquisterà quindi dei poteri straordinari che saranno utili alla squadra Mew Mew per combattere contro gli invasori alieni che minacciano la terra. Strawberry in battaglia si chiamerà Mewberry e la sua arma sarà un campanello a forma di cuore, in grado di emanare delle potenti radiazioni. Il nemico numero uno delle Mew Mew è il Profondo Blu, un essere misterioso del quale conosciamo soltanto la sua voce tenebrosa. Questi comanda un orda di mostri alieni che non esitano a distruggere qualsiasi cosa gli capiti a tiro e che daranno filo da torcere alle protagoniste della serie. Il gruppo delle Mew Mew composto da cinque elementi comprende : Mewmina, dotata di una balestra con le freccie a forma di cuore, la timida Mewlory che combatte con delle nacchere, Mewpaddy, una ragazza vivace che per arma possiede un tamburello con degli straordinari poteri, infine c'è la bella Mewpam che combatte con una frusta. Le Mew Mew lottano sopratutto contro il perfido Ghish, che ha il potere di generare terribili mostri, ma nonostate Ghish si impegni con cattiveria e determinazione per non deludere il Profondo Blu, viene puntualmente sconfitto dalle cinque ragazze che ammira per la loro abilità. ...
 
Top
.:Bell:.
view post Posted on 20/10/2007, 09:58




Ecco un altro anime che non sono mai riuscita a sopportare.. sopratutto le scene tra Strawberry..e Marc (giusto?) le odiavo.. come si può avere un concentrato simile di.. non esiste una parola per descrivere il mio pensiero.. ma una gara tra il patetico..la sdolcinatezza più assoluta e l assurdità..
Cioè... non è per qualkosa..è che.. odio mew mew.. non ci posso fare niente.. l unica cosa di positivo..sono i disegni.. davvero belli!!
uno spreco si puo dire..
Ma questa è la mia opinione :D
 
Top
*°Haruhi°*
view post Posted on 21/10/2007, 08:35




>.> sinceramete non ti do torto >.> non è certo l'anime migliore che ho visto è ce ne sono ei migliori ma molto migliori >.> però quando non sapevo cosa fare lo guardavo XD
 
Top
falco000
view post Posted on 18/12/2008, 23:17




eh si... come trama nn è un granchè... i disegni decisamente meritavano di più.
l'ho visto 3-4 volte x caso su italia uno, e lo stile di combattimento è quello che mi ha colpito di più.
come descriverlo... beh! secondo me nn serve XDXD
 
Top
*°Haruhi°*
view post Posted on 19/12/2008, 13:48




Esatto non serve! una brutta coppia delle sailor!!! ma proprio brutta! c'è la storia è quella delle sailor venuta male con disegni diversi XD
 
Top
mew mie
view post Posted on 21/4/2012, 18:16




voi siete d*******i le mew mew sono straudinarie

c'é chi si é messo a piangere guardandole sono state l'eroine della mia infanzia.guardandole ho provato gioia,rabbia,gelosia...amore
 
Top
5 replies since 19/10/2007, 21:33   1208 views
  Share